mercoledì 12 agosto 2009

Carta d'identità


Segni particolari



Nasco dal male, anche se con l'amore ed il bene mi hanno generato, corpo inutile e malsano carico di rabbia immonda, occhi che trafiggono e tagliente lingua avvelenata.
Stammi lontano perché ti voglio bene, non toccarmi o perirai tra atroci dolori solo per avermi amato, odiami e sparami, qua, dritto al cuore con pallottole d'argento o io tornerò, uccidi la mia bestia e donami la libertà, o disfati del mio involucro carnico, libera la mia essenza e goditi le tenebre, poiché il male profondo risiede nel mio cuore, nel mio animo dannato e bruciato.
Guardami mentre agonizzo davanti ad un bacio amoroso, mentre la mia rabbia per questa società mi consuma lentamente, infilandomi nel cervello sostanze venefiche che mi aiutano a far uscire il male anche da un girasole, poiché in tutto, il male risiede, non c'è un posto su questo schifo che non sia infetto. Tranne forse il tuo cuore.

Nessun commento: