martedì 22 settembre 2009

"io" "SPORCO RAZZISTA"

LEGGERE CON CURA PRIMA DI VOMITARE SENTENZE



Alle volta la civiltà non serve. Preferisco essere un razzista che un opportunista, ogni volta che vedo i Loro volti mi sale l'acido allo stomaco, se accendo la tv mi assale una voglia di sputare che è sintomo di rabbia e schifo.
Se penso a Loro immagino una bella ghigliottina, se sento le Loro voci mi si offusca la vista, ed il desiderio di sparargli in faccia un bel " Stronzo di un anti italiano accendi quell'ammasso di merda che tieni nella scatola cranica!!!!!!! ".
Aprirei un bel centro benessere, un centro benessere dove gli italiani tutti possano sfogare la loro rabbia repressa contro questi esseri schifosi, che arrogantemente si prendono tutti i diritti, i nostri soldi, che distruggono il nostro buon vivere, gridatelo tutti e che cazzo gridate con me "POLITICI DEL CAZZO DOVETE VERGOGNIARVI "
Sì l'unica razza che si stacca dall'essere umano è proprio quella politica, bruciamoli per avere un mondo migliore.

4 commenti:

Amore_immaginato ha detto...

Loro non si vergognano.
Lasciano che i nostri succhi gastrici nevrotici ci devastino gli organi interni fino a farci implodere.
E' questo il loro scopo.
Farsi odiare per ucciderci.
Uno ad uno.
E loro, ridono!

Roberta ha detto...

Sto ululando con te contro di loro!

Gre ha detto...

Da questo post sembra che tu sia un anarchico, spero non sia questo il tuo pensiero, per ora la forma di governo migliore è la democrazia, a me piace tanto! Però è vero che in Italia la classe politica è veramente orribile, dovrebbero tutti quanti spararsi, ritirarsi, suicidarsi, prelevare tutti i loro soldi e ridistribuirli a noi, visto che non hanno fatto altro che rubare.
Dovremmo eleggere altre persone, ma eleggerle vuol dire che siamo noi a sceglierle non i partiti.
Io sono sempre stata orgogliosa di essere Italiana ma è da qualche tempo che mi vergogno non solo per i politici ma anche per i miei concittadini che non si stanno accorgendo di quanto ce lo stiano mettendo nel culo.
(scusa per i termini volgari ma non ho trovato un sinonimo che rendesse altrettanto)

ExTinto ha detto...

L'attuale classe politica sembra essersi dimenticata una cosa importante, sono anche loro italiani, dovrebbero quindi comportarsi come tali, non continuare ad arricchire le loro tasche ma migliorare il paese, pensiero che non sembra neppure sfiorarli.